Area Neoiscritti

Questa pagina è destinata ai nuovi iscritti al Liceo Carducci di Milano, in particolare alle famiglie degli studenti che frequenteranno la classe prima.

La pagina è divisa in due sezioni:

• “Modulistica”, che contiene tutti i moduli che devono essere compilati per perfezionare l’iscrizione al Liceo Carducci ;
  • Consigli per l’estate-Libri di testo“, che contiene alcune indicazioni di lavoro e di lettura per l’estate e l’elenco dei libri di testo comuni a tutte le classi prime, che quindi possono essere ordinati prima ancora di conoscere la sezione a cui si è stati assegnati.

I moduli della prima sezione devono essere usati anche dalle famiglie degli studenti neoiscritti al Carducci che frequenteranno una classe successiva alla prima, essendosi trasferiti da altri istituti scolastici.