CAMPIONATI ITALIANI DI ITALIANO

Dopo le fasi di istituto due studenti di 2i e 2E, e una una di 2H, si sono qualificati per le fasi regionali dei Campionati italiani di Italiano categoria Junior, mentre per la categoria senior due studentesse di 5F e una di 5D. Forza!

Ragguardevoli le medie complessive dei partecipanti. Per la categoria Junior punteggio massimo di 28,1, la media della scuola è stata di 26.4 (rispetto ad una media nazionale di 23.1, regionale di 13.7 e provinciale di 23.4).

Nella categoria Senior punteggio massimo di 34, con la media della scuola a 31,2 (rispetto a quella nazionale di 28,9, regionale di 29,3 e provinciale di 29,1).

Complimenti a tutti per la serietà con cui è stata affrontata la prova, soprattutto agli organizzatori, proff. Emilio Brambilla ed Emanuela Antozzi.